I portoni scorrevoli industriali, a marcatura CE, con o senza guida a terra hanno scorrimento lineare su parete e sono perfetti per la posa sia esterna che interna. Vengono realizzati con pannelli coibentati lisci strutturali, di spessore 50 mm, in poliuretano espanso con doppia lamiera preverniciata 7/10 e forniti in tinta ral o finto legno. I pannelli delle ante scorrevoli si presentano senza profili a vista e con guarnizioni in gomma anti-invecchiamento e spazzole in nylon per ottenere ottime performance termo-acustiche e tenuta agli agenti atmosferici. Il movimento dei portoni e delle serrande scorrevoli laterali EVEN è agevole e silenzioso, grazie all’utilizzo di sostegni e carrelli autoportanti. I requisiti di sicurezza sono soddisfatti dai cariglioni di chiusura con aste alto/basso.
Scarica la scheda tecnica
I portoni e le serrande scorrevoli orizzontali FRAME, a marcatura CE, con o senza guida a terra, hanno funzionamento con guida portante con ante in acciaio con profili a vista e sono forniti in colorazione ral o finitura a scelta e tamponamenti in pannello o vetrati. Gli spazi sono tamponati in pannello e/o in vetro con diverse tipologie: pannello coibentato preverniciato liscio o micronervato, pannello acustico in lana minerale, vetro stratificato di sicurezza e vetro camera. La giunzione a tenuta viene realizzata grazie a speciali guarnizioni in gomma anti-invecchiamento, mentre la tenuta superiore e inferiore è composta da spazzole di nylon. Inoltre, questo tipo di portone scorrevole è fornito di cariglioni di chiusura delle ante e sostegni che consentono pratici movimenti anche nelle configurazioni più complesse.
Scarica la scheda tecnica
I portoni scorrevoli e le porte INOX , a marcatura CE, sono adatti per ambienti industriali di produzione chimica, farmaceutica, alimentare, zone marine e ovunque siano presenti sostanze chimiche e cloruri. Questi portoni scorrevoli industriali e le porte sono costruiti con il pannello strutturale EVEN rivestito nelle due facce da lamiera in acciaio Inox AISI 304 Scotch-brite™, lo stesso materiale con cui vengono realizzate la struttura e gli accessori. La giunzione a tenuta tra le ante viene ottenuta con l’inserimento di guarnizioni in gomma speciale anti-invecchiamento, mentre la tenuta superiore e inferiore è costituita da spazzole in nylon. Questo genere di porte, a uno o due battenti, utilizzate nei passaggi pedonali per applicazioni sulle vie di esodo è realizzato con lo stesso materiale dei pannelli dei portoni.
Scarica la scheda tecnica
Produzione di portoni industriali e residenziali adatti ad ogni esigenza
Scopri i nostri prodottiLa carpenteria metallica, come “trait d’union” nella costruzione di manufatti.
Scopri i nostri prodottiProgettiamo, costruiamo e installiamo serramenti per l’edilizia e l’architettura
Scopri i nostri prodotti